Nuovo successo per il 2° Trofeo Anaci di golf

Baciato dal bel tempo, il 2° Trofeo Anaci di golf è andato ancora meglio della prima edizione. Si sono presentate sul Tee di partenza dello spettacolare Golf club di Croara 42 team, per un totale di 84 partecipanti (un numero superiore a quello della precedente edizione). La gara è stata giocata a coppie, su un campo in ottime condizioni. Ad aggiudicarsi la competizione Massarenti-Costa (prima coppia lorda) e Toninelli-Bonatti (prima coppia netta). I giocatori hanno dato vita a una bella partita, condita da un clima stupendo, e dopo l'ultima buca gli sponsor hanno distribuito i loro gadget: Anaci Piacenza ha regalato le magliette con ricamati i loghi di tutti gli sponsor e offerto banchetti per la degustazioni di vini e salumi del Piacentino. E' stata una bellissima giornata di sport e divertimento che Anaci Piacenza è orgogliosa di poter organizzare da due anni a questa parte. Graditissimo ospite il collega consigliere regionale Giancarlo Mirandola, intervenuto in rappresentanza della sede Regionale ANACI. Da parte del presidente Edoardo Di Pizzo, un sentito grazie a tutti e appuntamento alla prossima edizione!

PREMIATI

1° Coppia lorda – MASSARENTI – COSTA – ( premio buono di acquisto presso il negozio Blueteam offerto da Energia 365);

1° Coppia netta – TONINELLI – BONATTI – ( premio buono di acquisto presso il negozio Blueteam offerto da Energia 365);

2° Coppia netta - BEDIN – NEGRI ( confezione di Vini offerto dalla Cantina Santa Giustina ) ;

Sono poi stati elargiti altri premi a estrazione (attraverso il sorteggio degli score) come salumi, confezioni di vino e una giacca offerta dal Negozio Bluteam.

Il fortunato ad aggiudicarsi l'intero malloppo è stato il collega di ANACI Bologna Coppari che ha partecipato alla gara con il collega Corniani.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square