top of page

Aperte le iscrizioni al corso di aggiornamento professionale D.M. 140


Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il corso, organizzato da Anaci Piacenza, per l'aggiornamento professionale periodico in linea con quanto disposto dal DM 140. Il tutto si terrà presso la sede ANACI provinciale in via Govoni, 7 a Piacenza e si articolerà su tre giornate formative (21, 22 e 23 giugno 2016) per una durata complessiva di 15 ore come previsto dalle leggi vigenti in tema di formazione professionale continua per gli amministratori di condominio. A tenere il corso, che verterà su varie tematiche legate all'esercizio della professione, saranno professionisti di spessore come l'Avvocato Clauda Bergonzini, il Geometra Claudio Marchesi e l'Avvocato Gabriele Monari. Al termine del percorso formativo, tutti gli iscritti saranno sottoposti a una prova per certificare quanto appreso.

Al corso si potranno iscrivere anche professionisti non ancora iscritti all'ANACI, purché facciano pervenire la domanda entro e non oltre l'11 giugno 2016.


PROGRAMMA DEL CORSO - Di seguito potrete trovare, in dettaglio, le tematiche e gli argomenti trattati:


21 Giugno 2016


Ore 14.30 - 19.30 - docente: Avv. Claudia Bergonzini

- Il contratto di appalto;

- Le barriere architettoniche;

- L'assemblea.


22 Giugno 2016


Ore 15.30 - 20.30 - docente: Geom. Marco Marchesi

- La sicurezza degli edifici, con particolare riguardo ai lavori in quota, rischio amianto impianti elettrici e verifiche, condizioni di sicurezza parti comuni;

- La normativa urbanistica su interventi di manutenzione.


23 Giugno 2016


Ore 14.30 - 19.30 - docente: Avv. Gabriele Monari

- L'amministratore poteri e doveri. Parti comuni, regolamenti condominiali, ripartizione spese.

ore 19.30 - 20.00

- Esame finale.

PREZZI E MODALITA' D'ISCRIZIONE - La quota partecipativa per l'iscrizione è di € 200 + iva per gli associati ANACI e di € 300 + iva per tutti i professionisti non iscritti all'associazione. Tutti gli interessati dovranno far pervenire le loro domande all'indirizzo e-mail anacipiacenza@gmail.com.










Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page