top of page

Diventa Amministratore: aperte le iscrizioni al corso Anaci 2016



Aspiri a diventare un amministratore di condominio e vorresti aderire ad Anaci? Hai l'occasione per fare entrambe le cose con il nostro corso di Qualificazione ed Avviamento All'Attività di Amministratore Immobiliare. Dal 21 settembre fino al 7 novembre 2016 le iscrizioni sono aperte a tutti. Le lezioni, tenute da docenti accreditati da Anaci, la più grande e nota associazione di amministratori a livello nazionale, si terranno a Piacenza, al sabato mattina, a partire dal 12 novembre 2016 fino al 25 marzo 2016.


PERCHE' PARTECIPARE - Com'è noto, la legge prevede (come disposto dal D.M. 140/2014) la frequentazione di un corso di avviamento alla professione, nonché della formazione professionale continua, per chiunque voglia intraprendere l'attività di Amministratore di condominio. Anaci è la più grande associazione di amministratori a livello nazionale, pertanto è da considerarsi l'ente più autorevole al quale rivolgersi per una formazione di alta qualità. Il titolo conseguito da chi frequenterà le lezioni e supererà l'esame finale sarà valido e legalmente riconosciuto a livello nazionale.


COSTI E ISCRIZIONE - Il corso avrà la durata di 5 mesi e avrà un costo complessivo di 700 € + Iva da versare all'atto dell'iscrizione (è compresa anche la quota associativa per il primo anno d'iscrizione ad Anaci, ma solo nel caso il candidato superi la prova finale e decida di affiliarsi alla sede provinciale di Piacenza). Chiunque abbia intenzione di iscriversi al corso deve scrivere una mail ad anacipiacenza@gmail.com, la nostra segreteria vi risponderà inoltrando il modulo d'iscrizione da compilare e firmare, oltre ai dettagli e alle coordinate bancarie ai quale saldare la quota d'iscrizione.


PER INFO - Per tutti quelli che necessitano di maggiori info, è possibile contattare Anaci Piacenza all'indirizzo e-mail sopracitato oppure telefonare allo 0523-331566, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 oppure dalle 15 alle 18.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page